AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6497283

Appartamento All'asta In Via Giulio Verne N 181 - 96100 Siracusa (SR) - LOTTO UNICO

via Giulio Verne n 181 - 96100 Siracusa (SR) - Siracusa

140 mq

4 locali

18.948

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa, con un'offerta minima di soli 18948.04 €. Il custode Valentina Bonfiglio sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere.

L'immobile in questione è un appartamento situato al pianterreno di una villa ubicata in via Giulio Verne n. 181 a Siracusa. L'appartamento è composto da 7,5 vani catastali e ha una superficie di circa 140 mq. Confina con via Giulio Verne da un lato e con proprietà di terzi dagli altri lati. L'immobile è registrato nel Catasto dei Fabbricati di Siracusa al foglio 125, particella 575 subalterno 4.

La città è famosa per i suoi tramonti grazie alla sua posizione geografica, che offre punti zenitali per l'osservazione. La geografia della città è variegata, con colline e cavità naturali, e due fiumi che scorrono lungo il lato sud-ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.63 km), poste (4.56 km), scuola (2.44 km), banca (4.55 km), bancomat (4.07 km), bar (1.23 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (5.83 km). Contatta subito Valentina Bonfiglio per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?