




Riferimento EX9022346
Appartamento All'asta In Via Duca Degli Abruzzi N 17 - 96100 Siracusa (SR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 31.050
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Siracusa? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa. L'offerta minima è di soli 31050.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!
L'appartamento si trova a Siracusa, in via Duca degli Abruzzi n. 17 ed è di proprietà di un unico lotto immobiliare. Risulta registrato al catasto al foglio 167, p.lla 5185 sub 5, ed è classificato come categoria A/5, ovvero abitazione ultrapopolare, con classe 5. L'abitazione consiste in un unico vano ed è stata costruita prima del 1940. Inoltre, è sottoposta alle norme del piano particolareggiato di Ortigia (PPO).
La città è famosa per i suoi tramonti grazie alla sua posizione geografica, che offre punti zenitali per l'osservazione. La geografia della città è variegata, con colline e cavità naturali, e due fiumi che scorrono lungo il lato sud-ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.42 km), scuola (0.94 km), banca (0.08 km), bancomat (0.41 km), bar (0.21 km), fermata autobus (2.66 km), siti storici (2.1 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni a Siracusa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.