Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

Riferimento ST11759

Data Asta: 17/06/2025

Trilocale In Vendita All'asta In Via Lentini, Siracusa (SR)

Via Lentini, 42 - Siracusa - Santa Panagia - Teracati

125 mq

3 locali

69.569

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 125 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Lentini, 42. L'appartamento è posto al piano primo di un edificio residenziale e risulta essere così costituito: ingresso – salone che conduce ad un corridoio su cui si sviluppa la cucina ed il bagno principale.
Sul lato opposto del corridoio si trova il ripostiglio e la cameretta. In fondo al corridoio si trova la camera matrimoniale con il bagno in camera. L’immobile ha tre balconi, in cucina e nelle due camere ed una terrazza a cui si accede dal salone.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 125mq.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
Le pareti sono rifinite con intonaco veneziano, la pavimentazione è in ceramica bianca con sfumature e piastrelle di grandi dimensioni. I bagni presentano pavimentazione in ceramica.
Gli infissi sono in alluminio e le porte sono in legno di capitolato, non ristrutturate.

IMPIANTI
Gli impianti sono gli originari. Sono presenti due climatizzatori, nelle camere da letto.

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CITTA' LIMITROFE
- Floridia: dista circa12 km dal comune
- Solarino: dista circa16 km dal comune
- Priolo Gargallo: dista circa13 km dal comune
- Melilli: dista circa20 km dal comune
- Canicattini Bagni: dista circa22 km dal comune
- Sortino: dista circa25 km dal comune
- Augusta: dista circa35 km dal comune
- Avola: dista circa28 km dal comune
- Noto: dista circa35 km dal comune
- Carlentini: dista circa30 km dal comune
- Lentini: dista circa33 km dal comune.

ATTRAZIONI
- Teatro Greco di Siracusa, Uno dei più grandi e meglio conservati del mondo greco. Ancora oggi ospita spettacoli classici.
- Fonte Aretusa, Una sorgente d'acqua dolce mitologica che ospita papiri e anatre. Vista spettacolare sul mare.
- Riserva Naturale Fiume Ciane e Saline di Siracusa, Area protetta con papiri selvatici lungo il fiume Ciane. Ideale per passeggiate nella natura.

Planimetria
125 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via Lentini, 42 - Siracusa

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?