Riferimento EX7430337
Terreno All'asta In Cda Carrubba - 96010 Melilli (SR) - LOTTO 1
– mq
€ 975.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà di prestigio? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Siracusa. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di 975000.00 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Marco Signorelli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una struttura camping che comprende diversi edifici e servizi. All'interno della struttura è presente un alloggio per il custode, un ristorante con cucina e servizi, un fabbricato destinato a market, uno spogliatoio e servizi igienici, un servizio lavanderia all'aperto, un fabbricato destinato a reception e un'area piscina con locale tecnico. Inoltre, c'è un'area campeggio dove i visitatori possono piazzare le proprie tende o camper.
Solarino è un centro abitato situato su una collina che va dai 190 ai 145 metri sul livello del mare. Oltre agli agrumeti, sono presenti anche mandorli, carrubi e fichi d'India, spesso collocati sui confini delle proprietà degli agrumeti stessi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.47 km), scuola (0.63 km), banca (3.63 km), bancomat (8.64 km), bar (3.51 km), fermata autobus (0.47 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.