Riferimento EX02217871

Data Asta: 17/06/2026

Appartamento All'asta In Via Savoia N22 - 96010 Sortino (SR) - LOTTO UNICO

VIA SAVOIA N22 - 96010 Sortino (SR) - Sortino - Centro

97 mq

3 locali

€ 15.979

Offerta minima

Descrizione

🏡 casa indipendente con terrazzo all'asta a Sortino

All'asta: porzione di immobile indipendente nel cuore di Sortino, ideale per chi cerca una soluzione con ingresso autonomo, balcone e terrazzino in zona servita. OpportunitĂ  interessante per acquisto all'asta in contesto residenziale centrale.

Appartamento/casa sviluppata su tre livelli (piano terra, primo e secondo) con superficie commerciale di circa 78 mq. Al piano terra troviamo la zona giorno con cucina, soggiorno e bagno; al primo piano la zona notte con due vani, disimpegno, bagno e balcone; al secondo piano locale sgombero, piccolo WC, disimpegno e terrazzino. Pavimentazione in gres, impianto di climatizzazione con pompe di calore e copertura in legno a falda unica.

I plus: accessi indipendenti (corrispondenti ai civici 22, 24 e 26), assenza di spese condominiali, buono stato generale con poche zone interessate da umidità all’intonaco, altezze interne confortevoli (PT 2,80 m; 1P 2,95 m; 2P 2,50 m). Classe energetica F (APE disponibile). Si segnala che l’immobile risulta attualmente occupato dal debitore e gravato da iscrizioni ipotecarie — fattori da valutare prima di partecipare all’asta.

Posizione centrale e comoda: via Savoia è una strada servita nel centro di Sortino, vicina a negozi, servizi pubblici e scuole. Facilità di raggiungimento dei principali uffici e collegamenti locali rendono la soluzione adatta sia per uso proprio sia per investimento da ristrutturare e valorizzare.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: casa indipendente / appartamento su tre livelli
• Superficie: commerciale circa 78,00 mq (superficie netta coperta 78,46 mq; lorda 94,88 mq)
• Piano: PT – 1° – 2° (tre elevazioni), senza ascensore
• Località: Sortino (SR), via Savoia n. 22-24-26
• Stato: buono stato di manutenzione, punti di intonaco ammalorato per umidità; immobile occupato dal debitore
• Pertinenze: balcone, terrazzino, locale sgombro (sottotetto), tre ingressi indipendenti, assenza di spese condominiali
• Classe energetica: F (APE presente)

Interessato a partecipare all'asta o desideri maggiori informazioni sull'acquisto all'asta? Contattaci per ricevere dettagli e fissare una visita o consulenza.

Mappa
VIA SAVOIA N22 - 96010 Sortino (SR) - Sortino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?