Riferimento EX6662376
Appartamento All'asta In Via Mangiameli 22 - 96010 Sortino (SR) - LOTTO 1
– mq
€ 11.699
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sortino (SR). L'asta si terrà presso il tribunale di Siracusa e l'offerta minima richiesta è di 11699.12 €. Il custode dell'immobile è Domenico Borzì, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Sortino, precisamente in via Mangiameli n. 22. Si tratta di un fabbricato civile che si sviluppa su tre piani: piano terra, primo e secondo piano
L'opera è stata completata in epoca protostorica dalla Civiltà di Pantalica e successivamente riutilizzata come tombe. Sortino si trova a 34 chilometri a nord-ovest di Siracusa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.42 km), scuola (0.18 km), banca (0.27 km), bancomat (0.35 km), bar (8.59 km), fermata autobus (0.1 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.