AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7579119

Cantina All'asta In Corso Roma - 23031 Aprica (SO) - LOTTO 7

Corso Roma - 23031 Aprica (SO) - Aprica

209 mq

5+ locali

78.375

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Sondrio. L'offerta minima è di soli 78375.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Paolo Ferrarini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una cantina situata ad Aprica, precisamente in Corso Roma. La superficie commerciale della cantina è di 209,00 mq e la proprietà è di piena proprietà, ovvero il proprietario possiede l'intera quota dell'immobile. La cantina si trova all'interno del condominio chiamato "La Maison". Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'immobile.

Aprica è un comune situato sul passo omonimo, che si trova a cavallo tra la Valtellina e la Valcamonica. Di conseguenza, sia il centro abitato che il territorio comunale sono compresi in entrambe le valli dal punto di vista idrografico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.37 km), scuola (3.77 km), banca (0.05 km), bancomat (0.31 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (8.75 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?