AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST8917

In Vendita All'asta Trilocale Con Garage In Via Europa, Ardenno (SO)

via Europa 4 - Ardenno - Centro

98 mq

3 locali

79.181

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 98 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

In vendita appartamento in Via Europa 4, nel comune di Ardenno, provincia di Sondrio.

DESCRIZIONE DELL'APPARTAMENTO
L'appartamento è situato a piano terreno di un complesso immobiliare composto da più unità immobiliari sviluppato su tre piani fuori terra ed uno interrato. La suddivisione è così composta: ingresso su cucina soggiorno, disimpegno, bagno e due camere; cucina soggiorno e camera hanno l'uscita sul terrazzo coperto, l'immobile è inoltre dotato di garage a piano interrato con accesso da corsello interno.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'appartamento ha una superficie commerciale di

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Impianto elettrico e riscaldamento autonomo, impianto tv e citofonico. Porta ingresso blindata, serramenti esterni in pve, doppio vetro con tapparella a legno e alluminio. Pavimenti in piastrelle, pareti intonacate e tinteggiate, bagno piastrellato composto da bidet, lavabo, doccia, attacco lavatrice, cucina piastrellata, termostato ambiente in soggiorno.
Box con porta basculante in alluminio, pavimento in piastrelle, pareti parte intonacate e parti in blocco vista di cls, con impianto elettrico.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'appartamento è ubicato in zona semicentrale in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale, i più importanti centri limitrofi sono Sondrio e Morbegno. Il traffico della zona è locale, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. Le attrazioni paesaggistiche sono: panorami boschivi, passeggiate, vicinanza Val Masino. La ferrovia è distante 2km, l'autobus 500m.

DATI CATASTALI
-Foglio 31 particella 1222 sub. 7 (catasto fabbricati), categoria A/2, classe 2, consistenza.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?