AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7532438

Terreno All'asta In Vari Snc Berbenno Di Valtellina (SO) - LOTTO UNICO

vari snc Berbenno di Valtellina (SO) - Berbenno Di Valtellina

mq

10.112

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di valore sarà messa all'asta dal tribunale di Sondrio con un'offerta minima di 10111.84 €. Il delegato alla vendita, Maurizio Avv De Filippis, e l'Istituto Vendite Giudiziarie-Naritelli Gian Luigi, custode della proprietà, ti offrono l'opportunità di partecipare all'asta. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è costituito da un lotto unico, di cui il proprietario detiene l'intera e piena proprietà di tre terreni residenziali di diverse dimensioni. Inoltre, il proprietario ha il diritto di superficie per un quarto terreno residenziale situato a Berbenno di Valtellina, in provincia di Sondrio.

L'area è stata colpita da alluvioni nel 1987 e nel 2008 a causa della vicinanza con corsi d'acqua. L'area è intensamente coltivata a vite su terrazzamenti ripidi e produce il vino Maroggia. Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?