AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5575522

Negozio All'asta In Via Dolzino 10 Chiavenna (SO) - LOTTO UNICO

via Dolzino 10 Chiavenna (SO) - Chiavenna

184 mq

5 locali

148.759

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Sondrio per l'acquisto di un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di 148758.71 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode Mariella Ciancaglini sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per guidarti attraverso il processo di acquisto.

L'immobile in questione è un negozio di categoria C/1 situato a Chiavenna, in provincia di Sondrio. Si trova precisamente in via Dolzino 10, nel quartiere del centro storico. La proprietà è intera e piena, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo sull'immobile. La superficie commerciale del negozio è di 184 metri quadrati. Il fabbricato su cui si trova il negozio si sviluppa su 5 piani.

Chiavenna è una città situata a nord del Lago di Como, sul fiume Mera, dove confluisce il torrente Liro. Si trova al bivio delle strade per i passi dello Spluga e del Maloggia. La Valchiavenna ha preso il nome dal capoluogo ed è stata originariamente occupata dal ramo settentrionale del Lario. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.24 km), scuola (0.14 km), banca (0.06 km), bancomat (0.07 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.05 km). Non perdere questa occasione, contatta Mariella oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?