




Riferimento EX04369280
Data Asta: 28/10/2025
Villa All'asta In Via Piazzoli, 56, 23020 Gordona So, Italia Gordona, Sondrio - LOTTO 1
– mq
€ 210.938
Descrizione
Partecipa all'asta di una splendida villa situata in una tranquilla zona residenziale. La proprietà si trova in una posizione privilegiata e offre ampi spazi interni ed esterni. L'asta si terrà presso il Tribunale di Sondrio e l'offerta minima richiesta è di 210937.5 €.
La villa è singola e dispone di un box singolo e di un magazzino. Attualmente è occupata dal debitore esecutato e dalla sua famiglia, che include un figlio attualmente minore.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.77 km), scuola (0.53 km), bancomat (0.53 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (0.53 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa prestigiosa villa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.