AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4003218

Appartamento All'asta In Via Ponticello 49 - 23037 Tirano (SO) - LOTTO UNICO

via Ponticello 49 - 23037 Tirano (SO) - Tirano

mq

87.525

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 87525.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Sondrio. Il delegato alla vendita è Chiara Tempra e il custode è Maria Antonietta Rossa. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano, situato a Tirano, in provincia di Sondrio. L'indirizzo esatto è via Ponticello 49

L'abitato fortificato di cui si parla nel testo è situato in una posizione geografica strategica vicino alla confluenza dei fiumi Adda e Poschiavino e delle valli in cui questi scorrono, la Valtellina e la Val Poschiavo. La fortificazione del centro da parte di Ludovico il Moro garantì un certo benessere, testimoniato dai bei palazzi signorili eretti tra il XVI e il XVII secolo. La Val Poschiavo è pressoché interamente ubicata in territorio svizzero. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.87 km), scuola (0.21 km), banca (0.59 km), bancomat (0.87 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (3.33 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?