AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8017998

Magazzino All'asta In “flumentorgiu” - Lottizzazione “torre Dei Corsari” - 09031 Arbus (-) - LOTTO 20

“Flumentorgiu” - lottizzazione “Torre dei Corsari” - 09031 Arbus (-) - Arbus

mq

13.950

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una rinomata lottizzazione di Arbus. L'offerta minima è di soli 13950.00 €, un'occasione imperdibile per investire in un'area in forte sviluppo. Il tribunale di Cagliari celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita è Paolo Tardiola e il custode è Ivg Cagliari. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un locale ad uso deposito situato al piano seminterrato del Centro Commerciale, che si trova nella lottizzazione "Torre dei Corsari" a Flumentorgiu. L'unità immobiliare è composta da cinque vani e un bagno.

Il comune di Arbus si trova nella parte sud-occidentale dell'isola ed è caratterizzato da rilievi montuosi che culminano con il monte Linas. Dal punto di vista geologico, il territorio è caratterizzato da rocce scistose del basamento paleozoico e da magmi granodioritici e granitici del plutone di Arbus. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.71 km), bancomat (0.2 km), bar (0.22 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?