Riferimento EX5700891
Terreno All'asta In Località “cuccuru Suergiu” - 09013 Carbonia (-) - LOTTO 4
13214 mq
€ 4.650
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di una proprietà situata in una bellissima località della Sardegna! Il tribunale di Cagliari ospiterà l'evento, dove potrai fare la tua offerta minima di soli 4650.00 €. Il delegato alla vendita, Carlo Mario De Magistris, e il custode, IVG Cagliari, saranno presenti per assisterti e fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica e contatta il custode per qualsiasi chiarimento utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un'unità immobiliare costituita da un appezzamento di terreno della superficie complessiva di circa 13.214 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia di costruzione presente sul terreno o alla sua ubicazione geografica.
Carbonia è una città situata nella regione del Sulcis, nella parte settentrionale chiamata Alto Sulcis, che in passato era una zona mineraria. Si trova a circa 65 km a ovest di Cagliari. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.93 km), poste (5.97 km), scuola (1.98 km), banca (5.26 km), bar (6.7 km), fermata autobus (5.71 km), siti storici (3.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.