Riferimento EX6139653
Appartamento All'asta In Via Cannas N°3 - 09013 Carbonia (-) - LOTTO UNICO
– mq
€ 51.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Cagliari. L'offerta minima è di soli 51000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Giulia Casula, e il custode, IVG Cagliari, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione di cui si possiede l'intero diritto di proprietà. Inoltre, l'immobile risulta libero, ovvero non vi sono vincoli o limitazioni di alcun tipo sulla sua disponibilità
Carbonia è una città situata nella regione del Sulcis, nella parte settentrionale chiamata Alto Sulcis, che in passato era una zona mineraria. Si trova a circa 65 km a ovest di Cagliari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.42 km), scuola (0.64 km), banca (0.23 km), bancomat (6.31 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.32 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.