Riferimento EX8927882
Appartamento All'asta In Localita Rombi, N Snc - 9014 Carloforte (-) - LOTTO 22058
140 mq
4 locali
€ 186.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di lusso? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di 186000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di diventare il proprietario di questo splendido appartamento.
L'appartamento si trova a Carloforte, nella località di Rombi, in una zona collinare dell'isola di San Pietro. Si tratta di un'abitazione indipendente con terreni agricoli circostanti, che ha una superficie commerciale di 42534 mq. La casa è stata ristrutturata su due piani e dispone di un'ampia zona giorno, due camere da letto, bagni e un terrazzo con vista panoramica. Le condizioni dell'appartamento sono buone. Tuttavia, c'è una dependance abusiva che deve essere demolita.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.38 km), fermata autobus (0.38 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.