
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST2044
Ampio Ufficio Ll'asta In Corso Repubblica, Dolianova (SU)
211 mq
€ 120.960
Caratteristiche principali
- 211 mq
- 3 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
AMPIO UFFICIO LL'ASTA IN CORSO REPUBBLICA, DOLIANOVA (SU)
L'immobile è al piano terra del fabbricato ubicato nel Comune di Dolianova in Corso Repubblica. Il numero civico dell'immobile in argomento è il 258/D.
L'accesso all'unità immobiliare è in arretrato rispetto alla strada ed avviene passando da un cortile/marciapiede privato identificato catastalmente con il subalterno 35.
Detta unità immobiliare ha, di fatto, destinazione d'uso “Studio Radiologico” ed è composta da diversi vani ovvero da:
- un ampio ingresso/sala d'attesa,
- una sala risonanza magnetica,
- un ambulatorio,
- un spogliatoio operatorio con annesso vano wc,
- una sala mammografia,
- una sala ecografia con annesso vano anti wc e wc,
- una sala refertazione,
- un vano riservato agli operatori,
- un vano opt,
- un vano radio diagnostica,
- un corridoio,
- un wc.
Completa la consistenza un balcone posto sul retro da cui si accede dalla sala riservata agli operatori. La superficie utile
calpestabile dello studio è di circa mq 173 mentre quella del balcone è di circa mq 5,00.-
I pavimenti e parte delle pareti dei diversi ambienti sono rivestite in linoleum. I bagni invece hanno pavimenti e rivestimenti in piastrelle in gress. Gli infissi esterni sono in pvc color legno provvisti di tapparelle e tende parasole. Le porte interne sono in legno.
Gli impianti idrico, elettrico e fognario, sono tutti realizzati sotto traccia. I wc sono dotati dei principali arredi sanitari. Il disimpegno è contro-soffittato. Tutti gli ambienti sono climatizzati con delle pompe di calore (Split).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.