AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04265578

Appartamento All'asta In Vico Vi S Narciso, 09040 Furtei Su, Italia Furtei, Sud Sardegna - LOTTO 1

Vico VI S Narciso, 09040 Furtei SU, Italia - Furtei

145 mq

4 locali

19.350

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Furtei, SU, Italia. L'asta si terrà presso il tribunale di Cagliari e l'offerta minima richiesta è di 19350 €.

L'appartamento è di piena proprietà ed è adibito ad uso civile abitazione. Si trova ai piani terra e primo di un edificio situato nel vico VI San Narciso s.n. L'accesso all'appartamento avviene tramite un atrio di accesso e vi sono due locali al piano terra. Al piano primo, vi è un disimpegno, un pranzo-soggiorno, due camere da letto, un bagno, uno studio, un balcone e una terrazza.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.99 km), poste (7.97 km), bancomat (7.81 km), bar (10.02 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (8.06 km). Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?