AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9330412

Appartamento All'asta In Località Su Sindigu Snc - 09010 Giba (-) - LOTTO UNICO

Località Su Sindigu snc - 09010 Giba (-) - Giba

97 mq

3 locali

176.850

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Località Su Sindigu, Giba, con offerta minima di 176.850 €. La vendita sarà gestita dal Tribunale di Cagliari. Per ulteriori dettagli e informazioni sull'asta, contattare direttamente il Tribunale di Cagliari.

L'appartamento si trova all'interno di una casa del custode situata all'interno di un fabbricato industriale destinato alla lavorazione e conservazione di prodotti agricoli. L'edificio è composto da due capannoni, un locale per la purificazione delle acque, silos per il deposito dei cereali, un locale comandi pesa e uffici.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (7.19 km), scuola (2.21 km), banca (2.42 km), bancomat (2.23 km), bar (2.97 km), fermata autobus (2.21 km), siti storici (2.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?