AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5781711

Appartamento All'asta In Corso Matteotti N61 - 09016 Iglesias (-) - LOTTO UNICO

corso Matteotti n61 - 09016 Iglesias (-) - Gonnesa

95 mq

3 locali

34.834

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Iglesias, messo all'asta dal tribunale di Cagliari. L'offerta minima richiesta è di 34834.00 €. Il delegato alla vendita è Gianluca Fadda e il custode è Icilio Felice Fresi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione situato al secondo piano del corso Matteotti n.61. Esso è composto da un salone, una cucina, due camere da letto, un bagno e dei disimpegni. Il numero totale di vani è 5,5. Tuttavia, è importante notare che l'immobile presenta degli abusi sanabili.

La provincia comprendeva alcune isole minori della Sardegna, tra cui l'isola di San Pietro e l'isola di Sant'Antioco, che erano popolate. La provincia si trovava nell'estrema parte sud-occidentale della Sardegna e comprendeva gran parte del territorio del Sulcis-Iglesiente. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (6.41 km), scuola (0.92 km), banca (0.36 km), bancomat (7.86 km), bar (4.38 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (2.49 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?