AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7618143

Appartamento All'asta In Via Veneto 28 - 09035 Gonnosfanadiga (-) - LOTTO UNICO

Via Veneto 28 - 09035 Gonnosfanadiga (-) - Gonnosfanadiga

mq

7.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Cagliari per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 7000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Ignazio Orru, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per guidarti attraverso il processo di partecipazione all'asta. Non perdere questa opportunità unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo eccezionale! Contatta subito Ignazio Orru utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato situato a Gonnosfanadiga in Via Veneto 28 angolo Via Piave 39. La quota di proprietà è pari al 100% della piena proprietà. L'immobile non è censito al catasto fabbricati. L'edificio è stato costruito su una particella dell'area distinta al N.C.T. Foglio 603, particella 392 di mq catastali 270. Queste informazioni sono state riportate nella relazione di perizia dell'Ing. Marco Dettori all'allegato 2 "Planimetrie di rilievo".

Il territorio descritto si estende in diverse zone, tra cui la pianura del Medio Campidano a nord est, le colline attorno al paese e il massiccio del monte Linas a sud ovest. Inoltre, comprende anche una frazione chiamata Pardu Atzei, situata lungo le pendici est del monte Arcuentu, tra i territori di Arbus e Guspini. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.55 km), scuola (0.48 km), bancomat (0.33 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (5.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?