Riferimento EX4176657
Terreno All'asta In Regione “ruinedda” - 09040 Guasila (-) - LOTTO 4
27345 mq
€ 12.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle della Sardegna? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Cagliari. L'offerta minima è di soli 12000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Paolo Tardiola, e il custode, Ivg Cagliari, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile è un appezzamento di terreno con una superficie complessiva di circa 27.345 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla presenza di edifici o strutture sul terreno.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.46 km), poste (0.28 km), scuola (0.32 km), banca (9.5 km), bancomat (0.29 km), bar (0.21 km), siti storici (8.55 km). Non perdere questa occasione unica di possedere una proprietà esclusiva in Sardegna!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.