
Riferimento EX7543468
Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti, 154 - 09036 Guspini (-) - LOTTO UNICO
362 mq
5 locali
€ 41.654
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento di qualità, situato in una zona strategica. Il tribunale di Cagliari celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 41654.48 €. Il delegato alla vendita è Maria Luisa Mandas, mentre il custode è IVG Cagliari. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova al civico 154 di Via Giacomo Matteotti nel Comune di Guspini. Si tratta di un fabbricato indipendente di tre piani con un cortile anteriore di 77 mq e un cortile posteriore di 270 mq. L'immobile ha un doppio accesso pedonale dalla Via Matteotti al civico 154 e un accesso carrabile dalla Via Nuoro. Il piano terra dell'appartamento è composto da un ingresso, un vano scala, tre vani, una cucina, un locale di sgombero e un bagno. Il primo piano è composto da un vano scala, un disimpegno, tre vani, una cucina, un cucinino e un bagno. Il secondo piano ha un vano scala e una terrazza coperta, nella quale sono presenti due vani chiusi. La recinzione sulla Via Matteotti è dotata di due cancelli pedonali che consentono di accedere in maniera indipendente al piano terra ed al primo piano.
Il territorio di Guspini è principalmente pianeggiante, ma presenta alcune zone collinari e ha un'escursione altimetrica che va dai 725 m s.l.m del monte Maiori allo sbocco sul mare tramite lo stagno di San Giovanni e la laguna di Marceddì. La città si trova in una conca ai piedi del sistema collinare monte Santa Margherita-Su Montixeddu. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.14 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.