Riferimento EX04350857
Data Asta: 04/06/2026
Appartamento All'asta In 09016 Iglesias Su, Italia Iglesias, Sud Sardegna - LOTTO 2
258 mq
5+ locali
⏠45.696
Descrizione
đĄ Appartamento in costruzione con terreno all'asta Iglesias
All'asta: opportunità per chi cerca un immobile da completare in posizione riservata nel territorio di Iglesias. Questo appartamento in costruzione, offerto tramite asta giudiziaria, è abbinato a un lotto di terreno non contiguo che amplia le possibilità d'uso e sviluppo.
Lotto 2 comprende un'unitĂ abitativa in corso di costruzione posta al secondo piano (categoria catastale F/3) e un lotto agricolo/terreno non contiguo collegato da uno stradello (particella 265). Il lotto complessivo misura 2.817 mq. Valore base d'asta âŹ60.928, offerta minima consentita âŹ45.696; cauzione richiesta âŹ10.000.
Lo stato dell'unità è di cantiere: non è presente il certificato di agibilità e l'immobile va considerato da completare. Sono però presenti titoli edilizi storici (concessione edilizia n.146/1989 per sopraelevazione e porticato) e deposito di frazionamento comunale (frazionamento 30569/2016). à segnalato un vincolo idrogeologico; non sussistono vincoli storico-artistici o di inalienabilità .
Punti di forza: ampia superficie di pertinenza (2.817 mq) che offre potenziale per giardino, orto o accessi indipendenti; immobile libero e subito disponibile alla consegna dopo l'acquisto; prezzo competitivo tipico di un immobile all'asta, ideale per chi vuole personalizzare la finitura o per investitori che cercano un intervento con margine.
Situato nella zona denominata âFuntana Marzu â Monte Figuâ del comune di Iglesias (SU), il lotto gode di una collocazione tranquilla nel territorio comunale, compatibile con progetti residenziali o di seconda casa. Per maggiori dettagli tecnici e per visionare la perizia è possibile richiedere la documentazione ufficiale.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento in costruzione (categoria catastale F/3)
⢠Superficie: lotto terreno complessivo 2.817 mq; superficie utile dellâunitĂ non specificata in perizia
⢠Piano: secondo piano (in costruzione)
⢠LocalitĂ : Iglesias (SU) - Regione âFuntana Marzuâ / âMonte Figuâ
⢠Stato: in costruzione; privo di certificato di agibilità ; immobile libero
⢠Pertinenze: lotto non contiguo collegato da stradello (particella 265)
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni pratiche sulla partecipazione, la documentazione e le visite.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.