Riferimento EX401016
Appartamento All'asta In Via Delle Palme 30 - 09016 Iglesias (-) - LOTTO 1
68 mq
2 locali
€ 21.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 21500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Cagliari celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Valeria Usai, e il custode, Lino Icilio Felice Fresi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è su due livelli, con il piano terra e il primo piano. Si trova nel centro storico ed è composto da una cucina e un soggiorno/pranzo al piano terra, mentre al primo piano ci sono una camera da letto, un bagno e un andito. L'immobile è censito nel NCEU Sezione L al foglio 1 particella 304. Inoltre, ci sono abusi presenti che possono essere sanati e altri che non possono essere sanati.
La provincia comprendeva alcune isole minori della Sardegna, tra cui l'isola di San Pietro e l'isola di Sant'Antioco, che erano popolate. La provincia si trovava nell'estrema parte sud-occidentale della Sardegna e comprendeva gran parte del territorio del Sulcis-Iglesiente. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.16 km), scuola (0.25 km), banca (0.36 km), bancomat (0.16 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (0.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.