Riferimento EX6528398
Appartamento All'asta In Strada Provinciale 85, Snc, Località Fragata Sud - 09016 Iglesias (-) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 60.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Cagliari. L'offerta minima è di soli 60750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il delegato alla vendita, Giuditta Alessio, e il custode, Ivg Cagliari, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa ad uso civile abitazione, di proprietà esclusiva e completa, situata su un unico livello. La casa è composta da un ingresso, un soggiorno con cucina annessa, una camera da letto, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio. Inoltre, l'immobile ha un giardino su tre lati.
Iglesias è una città moderna situata a sud-est del nucleo storico nella valle del Cixerri, a 200 m sul livello del mare e a circa 8 km dal litorale. La città sorge sulle pendici di alcuni colli, tra cui il colle di Buoncammino e quello di Salvaterra, che si diramano dalla catena montuosa del Marganai. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.04 km), poste (4.9 km), scuola (7.05 km), banca (8.18 km), bancomat (6.92 km), bar (7.65 km), fermata autobus (7.87 km), siti storici (8.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.