AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7465280

Ufficio All'asta In Via Cattaneo 15-17 - 09040 Iglesias (-) - LOTTO UNICO

Via Cattaneo 15-17 - 09040 Iglesias (-) - Iglesias

98 mq

3 locali

48.741

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato acquistare un ufficio di alta qualità ad un prezzo conveniente? Questa è la tua occasione! Un ufficio di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Cagliari. L'offerta minima per questo ufficio è di 48741.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare un ufficio di alta qualità ad un prezzo conveniente.

L'ufficio si trova in un appartamento situato al numero civico 15-17 di Via Cattaneo a Iglesias. L'immobile è distinto al NCEU alla sezione L foglio 2 particella 97 sub 4 e appartiene alla categoria A4, classe 3. I vani catastali dell'ufficio sono 6,5 e la rendita dell'immobile è di 402,84.

La provincia comprendeva alcune isole minori della Sardegna, tra cui l'isola di San Pietro e l'isola di Sant'Antioco, che erano popolate. La provincia si trovava nell'estrema parte sud-occidentale della Sardegna e comprendeva gran parte del territorio del Sulcis-Iglesiente. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (21.93 km), poste (21.93 km), scuola (21.93 km), banca (21.93 km), bancomat (21.93 km), bar (21.93 km), fermata autobus (21.93 km), siti storici (21.93 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?