AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8159270

Appartamento All'asta In Via Galileo Ferraris 7 - 09016 Iglesias (-) - LOTTO UNICO

Via Galileo Ferraris 7 - 09016 Iglesias (-) - Iglesias

118 mq

3 locali

20.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona strategica, presso il Tribunale di Cagliari. L'offerta minima è di soli 20000 €.

L'appartamento è situato al piano sottotetto di un edificio in Via Galileo Ferraris n. 7, nel Comune di Iglesias. Ha una superficie di circa 118 mq e include anche una cantina di circa 7,50 mq e un posto auto coperto di circa 12 mq. Attualmente l'immobile è occupato senza titolo e presenta difformità edilizie sanabili, come specificato nella relazione del consulente tecnico allegata. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l'avviso e il regolamento di vendita allegati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (0.27 km), scuola (1.25 km), banca (1.91 km), bancomat (0.38 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.92 km), siti storici (0.96 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?