Riferimento EX8998727

Data Asta: 03/07/2025

Appartamento All'asta In Via Ferrara N13 - 09016 Iglesias (-) - LOTTO 2

via Ferrara n13 - 09016 Iglesias (-) - Iglesias

135 mq

4 locali

64.113

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato in una zona residenziale di Iglesias, con una offerta minima di 64113 €. La vendita sarà gestita dal tribunale di Cagliari. Per ulteriori informazioni, contattare il tribunale di Cagliari.

L'appartamento si trova al piano secondo di un edificio e ha due ingressi particolari, uno sulla sinistra e uno di fronte per chi arriva al piano. Ha anche un locale sottotetto pertinenziale al piano quarto sottotetto, con porta di ingresso a destra per chi arriva sul pianerottolo condominiale. L'immobile è composto da sette vani, servizi e un ripostiglio al piano secondo, con annessa soffitta al piano quarto. La classe energetica dell'immobile è G.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.44 km), scuola (0.44 km), banca (0.44 km), bancomat (0.21 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.44 km).

Mappa
via Ferrara n13 - 09016 Iglesias (-) - Iglesias

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?