
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7002
Casa Singola All'asta Con Terrazzo In Via Cattaneo, Comune Di Iglesias (SU)
207 mq
4 locali
€ 79.000
-28%Caratteristiche principali
- 207 mq
- 4 locali
- 3 bagni
- Classe E
Descrizione
In vendita abitazione all'asta distribuita su due livelli fuori terra ed uno seminterrato, costituiti dai seguenti ambienti: open space, camera da letto, bagno e vano scala al piano seminterrato; soggiorno con angolo cottura, bagno, laboratorio, terrazza, pergolato coperto, vano scala e due porticati (sul fronte principale e sul retro) al piano terra; due camere da letto, bagno, disimpegno, vano scala e tre balconi al piano primo.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L’immobile all’asta ricopre una superficie commerciale di 207,26 mq.
STRUTTURA
L’edificio presenta: pavimento in gres porcellanato in tutto l’immobile; rivestimento in gres porcellanato nel bagno; battiscopa in gres porcellanato; pareti interne rifinite in intonaco e tinteggiatura bianca di vari colori; finiture esterne con pareti esterne intonacate e tinteggiate; infissi esterni di legno dotati di maniglie brunite e di avvolgibile, e relativamente a quelle sulla via Cattaneo, di grata antiintrusione; porte interne in legno a battente.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto come segue: foglio 17, mappale 1174, Categoria A/2, classe 7, vani 6, rendita catastale Euro 387,34.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.