Riferimento EX7392372
Terreno All'asta In Zona Industriale “perd’e Cuaddu" - 09056 Isili (-) - LOTTO UNICO
14835 mq
€ 52.500
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Cagliari e potrai partecipare per aggiudicarti un immobile nella zona industriale di Perd'e Cuaddu. L'offerta minima è di soli 52500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Giovanni Gorini, delegato alla vendita, e il custode è IVG Cagliari. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è costituito da un lotto di terreno edificabile di complessivi mq.14.835,00, che comprende quattro terreni contigui. La morfologia del terreno è prevalentemente pianeggiante e sembra essere inedificato, con scavi in particella privi di strutture di fondazione e in particella con fondazioni a plinto ed insistenti pannelli prefabbricati in cemento armato. La quota offerta riguarda l'intero diritto di proprietà su questo lotto di terreno.
Nella zona settentrionale del territorio comunale si trova l'area industriale di Perd' 'e Cuaddu, che non ha mai avuto successo e ora è in gran parte coperta da un impianto fotovoltaico. Il lago di Is Borrocus viene utilizzato principalmente come bacino di acqua potabile e secondariamente per attività sportive come la pesca, la canoa e le escursioni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.11 km), scuola (3.86 km), banca (10.05 km), bar (9.73 km), siti storici (9.72 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.