Riferimento EX8990467
Appartamento All'asta In Corso Vittorio Emanuele Isili (-) - LOTTO 5
81 mq
3 locali
€ 143.484
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una delle zone più ambite di Isili. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Cagliari, offrendoti l'opportunità di fare un ottimo investimento. L'offerta minima richiesta è di 143484.17 €.
L'appartamento si trova all'interno di un edificio isolato di circa 1472,19 mq di superficie lorda. È destinato a scuola materna ed è composto da piano seminterrato, piano terra e piano primo con sottotetto. L'edificio è situato in un ampio lotto adattato a giardino, con accesso dalla via San Mauro e dal Corso Vittorio Emanuele al numero civico 96. Inoltre, c'è un rudere costruito a filo strada con accesso dal cortile interno. Il giardino 3 è accessibile dalla Via S. Mauro ed è in continuità con il giardino 2.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.73 km), scuola (0.73 km), banca (0.73 km), bancomat (0.73 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (0.73 km). Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.