AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7684776

Appartamento All'asta In Via Michelangelo N 25/a E Via Cangiau De Domu N 8 - 09023 Monastir (-) - LOTTO 2

via Michelangelo n 25/A e via Cangiau De Domu n 8 - 09023 Monastir (-) - Monastir

150 mq

4 locali

70.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Monastir, presso il Tribunale di Cagliari. L'offerta minima per l'acquisto è di 70125 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Cagliari.

L'appartamento è una piena proprietà ad uso civile abitazione disposta su quattro livelli. Al piano seminterrato si trova una cantina/garage, un bagno e un ripostiglio. Al piano terra ci sono un vano scala, un loggiato e un cortile. Al primo piano si trova un soggiorno con angolo cottura, due camere, un bagno e due balconi. Infine, al secondo piano ci sono un salotto, due locali e una terrazza.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.76 km), scuola (0.76 km), banca (0.76 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (0.54 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?