AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7253167

Villa All'asta In Via Dell'airone - Località Colostrai Muravera (-) - LOTTO UNICO

VIA DELL'AIRONE - LOCALITà COLOSTRAI Muravera (-) - Muravera

127 mq

4 locali

90.720

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una località tranquilla di Muravera, in provincia di Cagliari. Il bene sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 90720.00 €. La vendita è gestita dal delegato alla vendita Laura Satta e dal custode Istituto Vendite Giudiziarie Sardegna Srl. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villa bifamiliare situata in località Colostrai, con accesso unico sulla via dell'Airone. Si trova a ridosso della spiaggia di Colostrai ed è composta da 5 vani per una superficie totale di 127 mq, comprese le aree esterne. Dispone di un ampio cortile e di un loggiato.

Il centro si trova nella zona sud-orientale della Sardegna, vicino a una valle fluviale e a una serie di colline che circondano uno stagno. La zona è famosa per le sue spiagge, tra cui San Giovanni e le Saline di Colostrai, e per il promontorio di rocce trachitiche di Capo Ferrato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.85 km), poste (7.83 km), scuola (6.76 km), banca (7.56 km), bancomat (10.3 km), bar (0.33 km), fermata autobus (7.47 km), siti storici (7.55 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?