AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5749955

Villa All'asta In Vico Ii Elsa Morante N12 - 09061 Orroli (-) - LOTTO 1

VICO II ELSA MORANTE N12 - 09061 Orroli (-) - Orroli

127 mq

4 locali

20.370

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Orroli, messo all'asta dal tribunale di Cagliari. L'offerta minima richiesta è di 20370.00 €. Il delegato alla vendita è Giancarlo Dessi e il custode è Ivg Cagliari. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato residenziale di tipo villetta a schiera, di cui il proprietario ha la piena proprietà. La villetta è composta da tre piani: il piano cantina, il piano terra e il piano primo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura o sulle caratteristiche dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali scuola (0.79 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?