Riferimento EX04513351
Data Asta: 03/11/2026
Appartamento All'asta In Via Luxemburg Rosa, 20, 09030 Samassi Su, Italia Samassi, Sud Sardegna - LOTTO 4
110 mq
3 locali
€ 26.400
Descrizione
🏡 fabbricato grezzo con magazzino all'asta a samassi
All'asta: opportunitĂ per investitori e privati interessati a completare una soluzione residenziale in corso di costruzione nel centro di Samassi. Immobile da ultimare con potenziale ampliamento degli spazi e pertinenze private.
L’immobile è un fabbricato in corso di costruzione su tre livelli (interrato, piano terra, piano primo) destinato ad uso civile abitazione: al piano interrato è prevista una cantina con vano scale; al piano terra sono previsti due disimpegni, due bagni, soggiorno, cucina, una camera, veranda, vano scale e cortile; al piano primo è presente il lastrico solare. Lo stato è grezzo: il piano sottotetto non è realizzato e il solaio è piano. Dalla perizia risulta inoltre che in luogo del ripostiglio è stata realizzata una scala d’accesso a una cantina di circa 21,63 m².
A corredo vi è un locale magazzino composto da un vano di circa 11,08 m² e un loggiato di circa 12,11 m² (catastalmente indicato sub. 6, con superficie indicata in perizia). L’immobile ricade nella Zona B2 (completamento semintensivo residenziale) e presenta alcune difformità edilizie e lavori in corso: consigliabile verifica urbanistica approfondita prima dell’acquisto all'asta.
Punti di forza: struttura da completare che consente personalizzazioni e ridotti costi d’acquisto rispetto al nuovo; presenza di cortile e cantina che aumentano la fruibilità ; magazzino/loggiato utile come deposito o piccola autorimessa. Criticità trasparenti: immobile allo stato grezzo, necessità di completamento lavori e verifica pratiche urbanistiche; immobile attualmente occupato (liberazione a cura del custode secondo quanto previsto).
Samassi offre servizi di base, negozi e buoni collegamenti locali; la posizione in zona B2 lo rende adatto a chi vuole completare una casa indipendente in contesto residenziale in espansione. Ideale per chi cerca una casa all'asta da personalizzare o un investimento con margine per lavori di finitura.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: fabbricato in corso di costruzione ad uso civile abitazione + locale magazzino
• Superficie: magazzino ~11,08 m² + loggiato ~12,11 m² (catastale sub. 6 indicata mq 23; fabbricato su livelli senza superficie commerciale univoca indicata nella perizia)
• Piano: interrato, piano terra e piano primo (lastrico solare)
• Località : Samassi (Via Luxemburg n.20) — zona B2 completamento residenziale
• Stato: grezzo / in corso di costruzione; opere da completare; difformità e lavori in corso rilevati in perizia
• Pertinenze: cortile, cantina (circa 21,63 m²), loggiato, locale magazzino
• Classe energetica: non presente (immobile allo stato grezzo)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni tecniche e sulla documentazione disponibile per valutare un acquisto all'asta? Contattaci per assistenza e visite.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.