Riferimento EX04513351
Data Asta: 14/07/2026
Appartamento All'asta In Via Luxemburg Rosa, 20, 09030 Samassi Su, Italia Samassi, Sud Sardegna - LOTTO 4
110 mq
3 locali
⏠33.000
Descrizione
đĄ fabbricato grezzo con magazzino all'asta a samassi
Questo immobile in corso di costruzione viene proposto all'asta: un'opportunitĂ per chi cerca un progetto da completare e personalizzare nel centro urbano di Samassi. Ideale per trasformarlo in una casa su piĂš livelli con spazio esterno privato e una cantina di pregio.
Fabbricato in stato grezzo disposto su piano interrato, piano terra e piano primo (lastrico solare). Al piano interrato è presente una cantina (circa 21,63 m²) accessibile tramite una scala interna; al piano terra la distribuzione prevista comprende due disimpegni, due bagni, soggiorno, cucina, una camera, veranda e cortile; al piano primo si accede al lastrico solare. L'unità principale è censita al Catasto Foglio 25, mappale 2482, sub. 7 (categoria F/3).
Completa la proprietĂ un locale magazzino (sub. 6) composto da unico vano di circa 11,08 m² con loggiato di circa 12,11 m² (metratura indicata in perizia: 23 m², superficie catastale complessiva 17 m², rendita âŹ41,57). Lo stato attuale è grezzo: il piano sottotetto non è realizzato (sostituito da solaio piano) e parte delle strutture risultano in corso d'opera, come evidenziato nella perizia.
Punti di forza: elevata possibilitĂ di personalizzazione, presenza di veranda e cortile che valorizzano gli spazi esterni, cantina di buone dimensioni ideale come locale tecnico o spazio hobby, magazzino/loggiato utile come deposito o autorimessa. Sono presenti pratiche urbanistiche e varianti (SUAPE aggiornate al 2024) e un certificato di destinazione urbanistica rilasciato il 07/02/2025; non è presente certificato di agibilitĂ . Si segnala inoltre un atto unilaterale dâobbligo trascritto a favore del Comune (24/11/2003, validitĂ 25 anni) e che lâimmobile risulta occupato (liberazione ai sensi dellâart. 560 c.p.c.).
Posizione: Via Luxemburg n.20, Comune di Samassi. La soluzione si trova in contesto residenziale del paese, con accesso alle infrastrutture locali e ai servizi tipici di Samassi; lâimmobile è ideale per chi cerca un progetto da completare con interventi a proprio gusto o per investitori interessati ad una ristrutturazione funzionale.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: fabbricato in corso di costruzione ad uso civile abitazione + locale magazzino
⢠Superficie: magazzino ~11,08 m² + loggiato ~12,11 m² (tot. indicato 23 m²); cantina circa 21,63 m²; superficie dell'edificio principale non specificata in perizia
⢠Piano: interrato / piano terra / primo (lastrico solare)
⢠Località : Samassi, Via Luxemburg n.20
⢠Stato: stato grezzo, in corso di costruzione; solaio piano, sottotetto non realizzato
⢠Pertinenze: cantina (â21,63 m²), magazzino con loggiato (â11,08 + 12,11 m²), veranda, cortile
⢠Classe energetica: non presente nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornire informazioni, documentazione e chiarimenti sulla procedura.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.