AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5238163

Appartamento All'asta In Via Matteotti 43 - 09026 San Sperate (-) - LOTTO UNICO

VIA MATTEOTTI 43 - 09026 San Sperate (-) - San Sperate

83 mq

3 locali

67.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Cagliari, con un'offerta minima di soli 67500.00 €. Il delegato alla vendita Marco Sechi e il custode Ivg Cagliari Ivg saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a San Sperate, in provincia di Cagliari, alla via Matteotti n.43. Si tratta di un appartamento ad uso civile abitazione, situato al secondo piano, con una superficie di 83 metri quadrati catastali. L'appartamento dispone di terrazze e verande, oltre ad un posto auto. L'immobile è censito al NCEU al foglio 8, mappale 3680 sub 18. È importante notare che è presente una modesta difformità in un vano, che può essere sanata con una spesa di 500 euro.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.56 km), poste (4.33 km), scuola (0.38 km), banca (6.12 km), bancomat (6.62 km), bar (6.46 km), fermata autobus (6.03 km), siti storici (4.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?