AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7317612

Attivita Commerciale All'asta In Localita' Sa Nuxedda - 09032 Assemini (CA) - LOTTO 1

LOCALITA' SA NUXEDDA - 09032 Assemini (CA) - San Sperate

244 mq

5+ locali

66.330

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Località Sa Nuxedda, Assemini (CA), una proprietà immobiliare che sarà messa all'asta dal tribunale di Cagliari. L'offerta minima richiesta è di 66330.00 €. La vendita è gestita da Edoardo Sanna, delegato alla vendita, e la proprietà è attualmente custodita da IVG Cagliari. Per ulteriori informazioni o per richiedere chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova in località Sa Nuxedda nel Comune di Assemini ed è composto da diversi elementi. In primo luogo, c'è un fabbricato rurale che ha tre ambienti al piano terra, due antibagni, due bagni e un loggiato su due lati. La superficie convenzionale di questo fabbricato è di 176,49 mq. Inoltre, c'è un magazzino costituito da un unico ambiente al piano terra, con una superficie convenzionale di 68,25 mq. Ci sono anche tre terreni agricoli di diverse dimensioni: uno di 4.300 mq, uno di 5.300 mq e uno di 12.993 mq. Tutti questi elementi sono di piena proprietà.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.54 km), poste (5.41 km), scuola (1.64 km), banca (4.93 km), bancomat (5.41 km), bar (5.05 km), fermata autobus (4.72 km), siti storici (4.65 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?