AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7171997

Villa All'asta In Località “stagno Cirdu” - Via Calasetta N40 - 09017 Sant'antioco (-) - LOTTO 4

Località “Stagno Cirdu” - Via Calasetta n40 - 09017 Sant'Antioco (-) - Sant'Antioco

95 mq

3 locali

200.325

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa in una delle località più belle della Sardegna? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Cagliari, con un'offerta minima di soli 200325.00 €. Il delegato alla vendita, Lamberto Corda, e il custode, IVG Cagliari, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato adibito a civile abitazione, di cui il proprietario ne detiene la piena proprietà. Esso è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto e due bagni. Inoltre, sono presenti due loggiati e un soppalco. L'immobile dispone anche di un giardino.

La costa occidentale ha pareti verticali o scoscese a falesia, con alcune grotte e poche grandi spiagge. La costa orientale ha una costa bassa e sabbiosa che diventa lagunare vicino all'istmo che la collega alla Sardegna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.73 km), poste (4.51 km), scuola (4.4 km), banca (4.63 km), bancomat (8.58 km), bar (4.98 km), fermata autobus (3.94 km), siti storici (4.09 km). Non perdere questa opportunità unica di diventare proprietario di una casa da sogno a Sant'Antioco!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?