




Riferimento EX8057264
Appartamento All'asta In Via Lamarmora N° 30 - 09030 Sardara (-) - LOTTO UNICO
117 mq
4 locali
€ 36.720
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Sardara, presso il Tribunale di Cagliari. L'offerta minima per questo immobile è di 36720 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Cagliari.
L'appartamento si trova a Sardara, in Via Lamarmora n° 30, ed è composto da due livelli fuori terra. Al piano terra, ci sono una cucina, un pranzo/soggiorno, un bagno, un disimpegno, una camera da letto, una veranda, un locale deposito, una lavanderia e un cortile. Al piano superiore, c'è un disimpegno e due camere da letto. La quota corrisponde al 100% del diritto di proprietà sull'appartamento per civile abitazione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.32 km), poste (6.83 km), scuola (0.38 km), banca (0.38 km), bancomat (0.38 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.