Riferimento EX2235670
Villa All'asta In Via Vittorio Veneto - 09040 Senorbì (-) - LOTTO 1
180 mq
5+ locali
€ 45.450
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! Il tribunale di Cagliari sta per celebrare un'asta imperdibile, con un'offerta minima di soli 45450.00 €. Il delegato alla vendita, Lamberto Corda, e il custode, IVG Cagliari, ti aspettano per mostrarti questo immobile senza pari. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Senorbì ed è composto da una casa ad uso civile abitazione su un lotto di terreno. La casa ha due piani: al piano terreno ci sono un loggiato, un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno, una camera e una terrazza; al piano superiore ci sono tre camere, un bagno, un disimpegno e una terrazza. Inoltre, c'è un locale al piano terra adibito alla lavorazione degli insaccati, composto da una sala di lavorazione, due celle frigorifere, un antibagno e un bagno. L'immobile è attualmente libero.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (7.75 km), scuola (7.07 km), bancomat (7.75 km), bar (7.22 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un immobile residenziale di grande pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.