AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7172033

Appartamento All'asta In Via Dei Mille, 11 - 09040 Senorbì (-) - LOTTO 4

Via dei Mille, 11 - 09040 Senorbì (-) - Senorbì

95 mq

3 locali

46.050

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Senorbì, messo all'asta dal tribunale di Cagliari. L'offerta minima richiesta è di 46050.00 €. Il delegato alla vendita è Lamberto Corda e il custode è Ivg Cagliari. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano secondo di un grande edificio. È composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, ha un balcone che offre una vista panoramica. Al piano seminterrato, c'è una cantina per lo stoccaggio di oggetti. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto scoperto e uno coperto al piano seminterrato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (7.67 km), scuola (7.14 km), bancomat (7.68 km), bar (7.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?