Riferimento EX9301609
Terreno All'asta In Località Saboddus E Località San Giorgio - 09038 Serramanna (-) - LOTTO 2
– mq
€ 112.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle della Sardegna? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Cagliari, con un'offerta minima di 112500.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo prezioso bene. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.
Il terreno in questione ha una quota pari a 1/1 del diritto di proprietà sui terreni agricoli ubicati a Serramanna, nelle località di Saboddus e San Giorgio. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche fisiche o geografiche del terreno.
Serramanna è un comune situato nella pianura del Campidano, nella zona centroccidentale, dove si incontrano il fiume Flumini Mannu e il rio Leni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.65 km), poste (0.71 km), scuola (5.78 km), banca (6.65 km), bancomat (5.78 km), bar (6.65 km), fermata autobus (6.65 km), siti storici (6.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.