Riferimento EX6466071
Capannone All'asta In Loc Cannamenda - 09039 Villacidro (-) - LOTTO 1
450 mq
⏠99.840
Descrizione
đĄ capannone funzionale con uffici all'asta a villacidro
Proposta interessante per investitori e imprese: capannone con area pertinenziale proposto all'asta giudiziaria, ideale per attivitĂ produttive, magazzino o deposito con spazi ufficio. OpportunitĂ di acquisto mirata per chi cerca un immobile all'asta a Villacidro.
Il bene è un capannone industriale (cat. D/7) composto da una parte principale destinata alle attivitĂ lavorative e servizi connessi e da unâarea dedicata ad uffici per la gestione amministrativa. Completa la proprietĂ unâarea esterna di pertinenza situata in localitĂ Cannamenda; lâimmobile risale presumibilmente a data anteriore al 1967 e conserva le caratteristiche tipiche delle strutture industriali dâepoca, con possibilitĂ di interventi di ammodernamento.
Punti di forza: layout funzionale che separa zona produttiva e uffici, accesso diretto allâarea esterna utile per carico/scarico e parcheggio, e la destinazione catastale D/7 che lo rende adatto a molte attivitĂ commerciali o artigianali. Ă venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova: si consiglia di verificare visure e documentazione e di valutare eventuali adeguamenti impiantistici o strutturali necessari.
Contesto e servizi: ubicato a Villacidro, in Loc. Cannamenda, zona caratterizzata da insediamenti produttivi e facilitĂ di collegamento alle principali vie locali. Presenza di servizi di base e infrastrutture pensate per attivitĂ produttive rendono la posizione strategica per gestione logistica e operativa.
Trasparenza e praticitĂ : valore dâasta Euro 133.120, offerta minima possibile (con ribasso fino al 25%) Euro 99.840; stato di occupazione da verificare presso il custode IVG. Ideale per chi cerca un capannone all'asta o un immobile all'asta con potenziale di ristrutturazione e riduzione dei costi dâacquisto.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: capannone industriale con uffici (categoria D/7)
⢠Superficie: non indicata nella perizia
⢠Piano: su unico livello (parte produttiva) con area uffici
⢠Località : Villacidro, Loc. Cannamenda (Foglio 9, mapp. 1 sub 2 e 3)
⢠Stato: costruito presumibilmente antecedente al 1967; venduto nello stato di fatto e di diritto
⢠Pertinenze: area esterna di pertinenza
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per assistenza e per verificare stato di occupazione, documenti catastali e modalitĂ di visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.