Riferimento EX5100308
Terreno All'asta In Villaputzu, San Vito E Villasalto - 09040 Villaputzu (-) - LOTTO 2
– mq
€ 19.070
Descrizione
In vendita a Villaputzu, San Vito e Villasalto, un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. La casa sarà messa all'asta presso il tribunale di Cagliari, con un'offerta minima di soli 19070.00 €. Non perdere l'occasione di acquistare una casa a un prezzo così conveniente. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Bernadette Dessalvi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è costituito da terreni situati nei comuni di Villaputzu, San Vito e Villasalto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla loro estensione, ubicazione precisa o eventuali caratteristiche specifiche. Si consiglia di consultare gli allegati per maggiori dettagli.
Il territorio a est è delimitato dal monte Lora, che segna il confine con San Vito. Sul monte si trova una costruzione nuragica con una torre centrale e diverse torri a corona, circondate da muraglie imponenti. Il monte Lora è famoso per la sua caratteristica sfinge formata dai suoi promontori calcarei. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), scuola (0.17 km), bancomat (0.04 km), bar (3.4 km), siti storici (10.5 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.