Riferimento EX5025431
Villa All'asta In Via Giovanni Pascoli N61 - 09049 Villasimius (-) - LOTTO 2
– mq
€ 176.850
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa di Villasimius. L'offerta minima è di 176850.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Cagliari. Il delegato alla vendita è Maria Gabriella Curto e il custode è IVG Cagliari. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una villetta di tre piani situata nel Comune di Villasimius, in provincia di Cagliari (SU). Si trova in Via Giovanni Pascoli n.61 ed è una bifamiliare, ovvero condivisa con un'altra unità immobiliare. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla superficie dell'immobile o sulle sue caratteristiche specifiche.
La zona a ovest del promontorio di Capo Carbonara comprende la spiaggia di Campulongu e il porto turistico, mentre a est si trovano lo stagno di Notteri e le spiagge di Simius e Porto Giunco. Le montagne occupano il lato occidentale del territorio, con il monte Minni Minni che raggiunge un'altitudine di circa 700 metri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (1.19 km), bancomat (0.89 km), bar (1.84 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (9.69 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.