AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX908093

Posto Auto All'asta In Loc Il Mandorleto Villasimius (-) - LOTTO 2

loc il Mandorleto Villasimius (-) - Villasimius

23 mq

1 locale

12.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una villa da sogno a Villasimius? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Cagliari, con un'offerta minima di soli 12000.00 €. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa al mare e contatta il custode Roberto Dessy per ulteriori informazioni.

L'immobile in questione è un garage situato a Villasimius, precisamente nella loc. Il Mandorleto, al piano S1. È identificato dal foglio 22, particella 937 e subalterno 60. La sua categoria catastale è C/6, la classe 2 e la consistenza è di 19 mq. La superficie catastale è di 23 mq e la rendita annua è di euro 54,95.

La zona a ovest del promontorio di Capo Carbonara comprende la spiaggia di Campulongu e il porto turistico, mentre a est si trovano lo stagno di Notteri e le spiagge di Simius e Porto Giunco. Le montagne occupano il lato occidentale del territorio, con il monte Minni Minni che raggiunge un'altitudine di circa 700 metri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.78 km), bancomat (0.5 km), bar (1.72 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (10.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?