Riferimento EX3876338
Terreno All'asta In Cda Bosco Avetrana (TA) - LOTTO 10
– mq
€ 35.250
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Taranto! Si tratta di un terreno situato in una zona boschiva di Avetrana, con un'offerta minima di soli 35250.00 €. Il delegato alla vendita e custode Roberto Pugliese sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile di cui si parla è composto da tre terreni coltivati completamente ad uliveto. Questi terreni sono di proprietà esclusiva, ovvero in piena proprietà. Gli ulivi sono coltivati in modo intensivo e si trovano in zona agricola, ovvero in agro
Il Monte dei Diavoli è l'altura più alta della zona di Manduria, raggiungendo i 117 metri s.l.m. Il Monte della Marina, invece, raggiunge i 100 metri ed è situato nella zona collinare delle Murge Tarantine, nota anche come "area delle Serre tarantine". Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.23 km), scuola (0.22 km), banca (0.38 km), bar (0.87 km), fermata autobus (0.04 km). Contattalo subito utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di fare un affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.