Riferimento EX4259637
Attivita Commerciale All'asta In Contrada San Francesco - Zona Industriale Pip Avetrana (TA) - LOTTO 1
1825 mq
5+ locali
€ 78.839
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una zona industriale di successo? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Taranto. L'offerta minima è di soli 78839.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Angelo Messinese, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un complesso edilizio di proprietà esclusiva, composto da una palazzina adibita ad uso uffici. La palazzina si sviluppa su un piano terra e un parziale primo piano, ed è dotata di un locale deposito seminterrato. Il terreno circostante è di pertinenza dell'immobile, compresa l'area di sedime della palazzina.
Il Monte dei Diavoli è l'altura più alta della zona di Manduria, raggiungendo i 117 metri s.l.m. Il Monte della Marina, invece, raggiunge i 100 metri ed è situato nella zona collinare delle Murge Tarantine, nota anche come "area delle Serre tarantine". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.23 km), scuola (0.22 km), banca (0.38 km), bar (0.87 km), fermata autobus (0.04 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.