AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8183714

Appartamento All'asta In Via Mentana 33 (ex N 27) Avetrana (TA) - LOTTO UNICO

Via Mentana 33 (ex n 27) Avetrana (TA) - Avetrana

124 mq

3 locali

72.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Avetrana (TA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Taranto. L'offerta minima richiesta è di 72000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Gennaro Di Serio, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è di proprietà esclusiva e si trova al piano terra e al primo piano. Ha un ingresso privato dalla strada e un cortile sul retro. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione o sulle sue caratteristiche.

Il Monte dei Diavoli è l'altura più alta della zona di Manduria, raggiungendo i 117 metri s.l.m. Il Monte della Marina, invece, si trova nella zona collinare delle Murge Tarantine e raggiunge i 100 metri di altitudine. Entrambe le zone sono situate nella cosiddetta "area delle Serre tarantine". Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.23 km), scuola (0.22 km), banca (0.38 km), bar (0.87 km), fermata autobus (0.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?